Biennale Bregaglia 2022
Artiste e Artisti
Programma

Inaugurazione della Biennale Bregaglia 2022, Con un discorso di apertura di Davide Fogliada, presidente Progetti d’arte in Val Bregaglia, un intervento di Barbara Gabrielli, direttrice Ufficio della cultura dei Grigioni e un'introduzione delle curatrici Anna Vetsch e Bigna Guyer

Con un discorso di apertura di Davide Fogliada, presidente Progetti d’arte in Val Bregaglia, un intervento di Barbara Gabrielli, direttrice Ufficio della cultura dei Grigioni e un'introduzione delle curatrici Anna Vetsch e Bigna Guyer. Seguito da un aperitivo.

Ore: 10:30 - 11:30

Ritrovo: Villa Helvetia, Vicosoprano

Costo: gratuito

Visite guidate per gruppi

Le visite guidate alla mostra illustrano in modo dettagliato ogni singolo intervento nel suo contesto. Per gruppi di max. 20 persone: CHF 250.–
Iscrizioni: assistenz@biennale-bregaglia.ch

Informazioni aggiuntive su altri eventi

Da metà giugno a metà ottobre, ogni giovedì alle 16:15, si tengono delle visite guidate di Vicosoprano organizzate e cura di Bregaglia Engadin Turismo. Il punto d’incontro è la piazza di Vicosoprano.

Da metà giugno a metà ottobre si tiene una visita guidata della diga dell'Albigna ogni martedì alle 9:00, e una visita guidata della centrale idroelettrica di Löbbia alle 14:00, organizzata e a cura di Ewz Bergeller Kraftwerke.

SUGGERIMENTO

SAB 18.06 – DOM 23.10
«Un sogno in forma di opera» di Maurizio Barberis
Hotel Palazzo Salis, Soglio

Informazioni
Service