Inaugurazione della Biennale Bregaglia 2022, Con un discorso di apertura di Davide Fogliada, presidente Progetti d’arte in Val Bregaglia, un intervento di Barbara Gabrielli, direttrice Ufficio della cultura dei Grigioni e un'introduzione delle curatrici Anna Vetsch e Bigna Guyer
Con un discorso di apertura di Davide Fogliada, presidente Progetti d’arte in Val Bregaglia, un intervento di Barbara Gabrielli, direttrice Ufficio della cultura dei Grigioni e un'introduzione delle curatrici Anna Vetsch e Bigna Guyer. Seguito da un aperitivo.
Ore: 10:30 - 11:30
Ritrovo: Villa Helvetia, Vicosoprano
Costo: gratuito
Visite guidate per gruppi
Le visite guidate alla mostra illustrano in modo dettagliato ogni singolo intervento nel suo contesto. Per gruppi di max. 20 persone: CHF 250.–
Iscrizioni: assistenz@biennale-bregaglia.ch
Informazioni aggiuntive su altri eventi
Da metà giugno a metà ottobre, ogni giovedì alle 16:15, si tengono delle visite guidate di Vicosoprano organizzate e cura di Bregaglia Engadin Turismo. Il punto d’incontro è la piazza di Vicosoprano.
Da metà giugno a metà ottobre si tiene una visita guidata della diga dell'Albigna ogni martedì alle 9:00, e una visita guidata della centrale idroelettrica di Löbbia alle 14:00, organizzata e a cura di Ewz Bergeller Kraftwerke.
SUGGERIMENTO
SAB 18.06 – DOM 23.10
«Un sogno in forma di opera» di Maurizio Barberis
Hotel Palazzo Salis, Soglio